Reactomate, l’ultimo reattore incamiciato da Asynth

reattore reactomate di asynth

Il reattore Reactomate di Asynth

Il nuovo reattore incamiciato ReactoMate Pilot, di Asynt, offre un controllo preciso delle variabili di reazione, un potente agitatore ad azionamento diretto e ottima visibilità reazione anche con l’opzione di incamiciamento sotto vuoto spinto. Ottimizzato per le reazioni su scala di 1-30 litri – il ReactoMate Pilot è disponibile con un mescolatore “Julabo A40 Presto” per garantire superba gestione della temperatura con prestazioni senza pari, un sistema ReactoMate  per sostenere il reattore ed un agitatore IKA per garantire un efficiente mescolamento. Una delle problematiche connesse con i recipienti di reazione è tipicamente costituito dall’impalcatura ingombrante e spesso pericolosa.  I telai di supporto hanno inoltre spesso barre sul fronte e sui lati, questo può portare a un accesso problematico al reattore e alla potenziale rottura di vetreria. Il nuovo sistema ReactoMate – Pilot Super Support di Asynt fornisce un modo semplice, immediato e facile per sostenere il reattore incamiciato che dispone di 30 litri di capienza. Asynth è distribuita in Italia da Delchimica.

nota: un reattore incamiciato è un recipiente per effettuare reazioni chimiche altamente controllate in cui un’intercapedine riveste completamente la camera di reazione permettendo di assorbire o fornire calore tramite una soluzione circolante, o ancora di isolare dall’esterno, tramite il vuoto, gli scambi termici.

aziende laboratorio italiane diagnostica biologia molecolare Esami ed analisi diagnostiche : elenco completo protocolli da laboratorio e metodiche acquista-online